FIGISC – Smartphone

IL BONUS FISCALE INSERITO NEL “1000 PROROGHE” – REVOCATO LO SCIOPERO DEI GESTORI

IL MINISTRO ROMANI ANNUNCIA IL BONUS FISCALE NEL DECRETO “MILLE PROROGHE” – REVOCATO LO SCIOPERO DEI GESTORI

”COMUNICHIAMO UFFICIALMENTE CHE NEL DECRETO MILLEPROROGHE È STATA INSERITA LA DEDUZIONE FISCALE FORFETTARIA PER GLI ESERCENTI, PARI A 24 MILIONI DI EURO PER L’ANNO PROSSIMO”.

COSÌ HA ESORDITO IL MINISTRO PER LO SVILUPPO ECONOMICO, PAOLO ROMANI, STASERA – 27.12.2010 – A MILANO, APRENDO LA CONFERENZA STAMPA SEGUITA ALL’INCONTRO CON LE ORGANIZZAZIONI DI CATEGORIA DEI GESTORI, FAIB CONFESERCENTI, FEGICA CISL E FIGISC/ANISA CONFCOMMERCIO.

CON L’INSERIMENTO NEL DECRETO COSÌ DETTO “1000 PROROGHE” (CHE DOVRÀ ESSERE CONVERTITO DAL PARLAMENTO ENTRO SESSANTA GIORNI – LA VOLTA PRECEDENTE FU CON IL DECRETO LEGGE 30 DICEMBRE 2009, N. 194, CONVERTITO NELLA LEGGE 26 FEBBRAIO 2010, N. 25, CHE ALLARGÒ LA MISURA AL 2009-2010), IL BONUS FISCALE VIENE INFINE PROROGATO ANCHE ALL’ESERCIZIO FISCALE 2011, CHIUDENDO LA VERTENZA APERTA IL 21 DICEMBRE SCORSO, ALLORCHÉ, ALLA NOTIZIA CHE IL PROVVEDIMENTO NON ERA COMPRESO NEL TESTO DEL DECRETO, LE ORGANIZZAZIONI DI CATEGORIA AVEVANO PROCLAMATO LA MOBILITAZIONE DEI GESTORI, MINACCIANDO LA SERRATA DEGLI IMPIANTI.

FAIB, FEGICA E FIGISC/ANISA HANNO, PERTANTO, REVOCATO LE INIZIATIVE DI CHIUSURA DEGLI IMPIANTI PREVISTE NELLA SETTIMANA TRA NATALE E CAPODANNO.