FIGISC IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DI CLAUDIO BURANI
Con immenso dolore la Presidenza FIGISC CONFCOMMERCIO nazionale comunica la scomparsa, avvenuta improvvisamente ieri, di CLAUDIO BURANI, Vice Segretario Nazionale FIGISC e storico segretario di FIGISC Napoli e FIGISC Campania.
Claudio Burani era senz’altro una delle figure di riferimento del nostro mondo sindacale, noto a tutti per la sua non comune competenza tecnica, esperienza, dedizione e determinazione.
Entrato nella Confcommercio partenopea nel 1977, aveva ricoperto vari ruoli, divenendo poi segretario FIGISC e di altri importanti Sindacati del settore non alimentare, come l’Associazione Librai e l’Associazione Imprese del settore Sanità e Forniture Ospedaliere.
É stato anche responsabile del Gruppo Giovani Confcommercio Napoli.
Dal 2006 aveva assunto la carica di Vice Segretario Nazionale FIGISC.
Il Presidente Bruno Bearzi, i Vicepresidenti e la Segreteria, il Consiglio Nazionale e tutta la FIGISC si uniscono in questo tristissima circostanza al dolore della Famiglia, piangendo la perdita di un caro e grande Amico e di un esemplare rappresentante della categoria e dell’Associazione, che resterà sempre nel loro cuore ed in quello di tutti coloro che lo hanno conosciuto ed apprezzato.